Fiat Chrysler Automobiles piace a Goldman Sachs

GOLDMAN SACHS FA CORRERE FCA – Goldman Sachs conferma il giudizio (“buy”, acquistare) e migliora il target price di Fiat Chrysler Automobiles (da 8 a 10,60 dollari per azione, ossia circa 10 euro) e il titolo rimbalza a Piazza Affari. A metà mattinata Fiat Chrysler Automobile è tra le poche blue chip in rialzo, con un guadagno dell’1,06% che la riporta a 7,165 euro per azione quando sono passati di mano oltre 8 milioni di pezzi.

DA INIZIO ANNO IL TITOLO CONTIENE LE PERDITE – Da inizio anno il titolo ceduto finora il 15%, ma ha contenuto i danni rispetto all’indice Ftse Mib (-21% dal primo gennaio). L’allungo odierno riavvicina le quotazioni all’area 7,2-7,4 euro dove già tra marzo e maggio scorso il titolo era riuscito a risalire, per poi vedere i prezzi calare nuovamente sino a sfiorare (in febbraio e poi in luglio) quota 5 euro per azione.

ANALISTI TECNICI ANCORA PRUDENTI – Anche per questo gli analisti tecnici sono molto prudenti e al momento non suggeriscono alcuna particolare strategia sul titolo, suggerendo semmai di attendere il superamento dei 7,5 euro per azione (o al contrario su uno storno verso i 5,7 euro) prima di provare ad entrare sul titolo in vista di ulteriori allunghi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!