Milano: tre immobili passano da Allianz a Kryalos Sgr

ALLIANZ CEDE TRE IMMOBILI A KRYALOS – Il fondo di investimento alternativo immobiliare riservato ad investitori professionali All Star, gestito da Kryalos Sgr (operatore specializzato nel settore immobiliare che attraverso 14 diversi fondi gestisce un portafoglio di immobili da oltre 2 miliardi di euro), ha perfezionato l’acquisizione di un portafoglio composto da tre immobili appartenenti al gruppo Allianz situati a Milano in Piazza Velasca, Piazzale Lodi e Piazzale Loreto.

BOTTELLI: CONSOLIDIAMO NOSTRA POSIZIONE – Allianz continuerà peraltro ad occupare gli immobili fino al previsto trasferimento nella “Torre Allianz”, futuro quartier generale milanese a CityLife. Con questa operazione, ha sottolineato il Ceo di Kryalos Sgr, Paolo Bottelli, la società (che nel dicembre dello scorso anno aveva già rilevato dal gruppo Pirelli un immobile da oltre 20mila metri quadri sempre a Milano) si consolida sul mercato degli uffici del capoluogo lombardo, avendo ormai un portafoglio di oltre 180mila metri quadri.

ALL STAR RAGGIUNGE I 185 MILIONI DI PORTAFOGLIO – Il fondo All Star, in particolare, è stato lanciato lo scorso anno e finora aveva in portafoglio un solo immobile ad uso uffici/laboratori, per circa 22.000 mq. I tre immobili parzialmente locati al gruppo Allianz, per un totale di 31.600 mq, saranno oggetto di futura riqualificazione. Il portafoglio del fondo vale al momento 185 milioni di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!