Axa Italia: nuovi riconoscimenti agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017

A
A
A
di Redazione 21 Aprile 2017 | 12:29

Si è svolta ieri sera a Milano la cerimonia di assegnazione degli MF Insurance & Previdenza Awards 2017, che ogni anno premia le aziende e i protagonisti del mondo assicurativo. L’impegno di AXA Italia è stato certificato dall’attribuzione di ben cinque riconoscimenti.

Ad AXA Italia va innanzitutto il premio “Compagnie di Valore”, assegnato ad AXA MPS Vita, che premia le società assicurative che hanno realizzato le migliori performance. Due riconoscimenti riguardano l’impegno nel comparto Previdenza, con l’assegnazione di un premio “Tripla A” come 1°classificato nella categoria “Piani individuali pensionistici –rendimento a 1 anno”, per il prodotto Mia Pensione e una Tripla A nella categoria “Fondi Pensione Aperti – rendimento a 1 anno” – per AXA MPS Previdenza in Azienda, risultato il migliore nella sua categoria.

Le campagne Mesi della Protezione e Realizziamo Buoni Propositi, invece, hanno ottenuto una Menzione Speciale nell’ambito del premio “MF Innovazione”, in cui rientrano prodotti che hanno saputo rispondere alle nuove esigenze del mercato. Infine, una Tripla A come quinto classificato, è stata assegnata ad AXA MPS Financial nella categoria “Index Linked”, grazie alle performance registrate nell’ultimo anno (dati al 30/10/2016).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assicurazioni, debutta Farad Insurance Broker Italia

La ribalta della bancassurance spinta dal settore danni

Credem, un nuovo modello per la consulenza assicurativa

NEWSLETTER
Iscriviti
X