IWBank Private Investments: all’ITForum 2017 da protagonista del trading online

IWBank Private Investments, Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, si appresta a vivere da protagonista l’edizione 2017 dell’ITForum, l’evento dedicato a risparmio, trading e consulenza in programma al Palacongressi di Rimini il 18 e il 19 maggio, con il lancio di una nuova offerta commissionale dedicata ai trader e una serie di eventi con speaker di alto profilo.

“Anche quest’anno siamo presenti all’ITForum 2017con un ricco programma di eventi e presenteremo nuovi servizi, a disposizione dei clienti, abbinati ad una nuova iniziativa commerciale”, sottolinea Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments. “Il trading online costituisce uno dei pilastri del modello di business di IWBank Private Investments, insieme con la consulenza finanziaria e l’online banking, Le nostre piattaforme costituiscono da sempre un punto di riferimento per trader ed heavy trader. L’ampia gamma di strumenti negoziabili, la possibilità di accedere ai più importanti mercati internazionali regolamentati, il supporto di servizi evoluti e di una tecnologia all’avanguardia ci permettono di giocare un ruolo di primo piano nel settore del trading online”.

L’operatività consentita dalle piattaforme proprietarie di IWBank Private Investments, IW QuickTrade, 4TraderPlus e dall’App Trading+, è tra le più ampie tra quelle presenti sul mercato e garantisce, tramite un unico conto, l’accesso a oltre 50 mercati mondiali: azionari, obbligazionari e sui future, oltre che ad opzioni sui principali strumenti finanziari.

In occasione dell’ITForum 2017, IWBank Private Investments si presenta a Rimini con una serie di incontri aperti al pubblico con trader professionisti come Biagio Milano e Giuseppe Minnicelli, ma anche con un ospite d’eccezione, il giornalista e conduttore televisivo statunitense Alan Friedman, esperto di economia e politica, che terrà due interventi dal titolo “Il mondo sottosopra: la certezza dell’incertezza” che saranno trasmessi in diretta anche sul canale Facebook della Banca.

Non solo, i clienti che apriranno IW Conto Trading entro il 30 settembre 2017 usufruiranno di un piano commissionale dedicato e particolarmente competitivo con commissioni a partire da 2,5 euro per eseguito, ricevendo in regalo un iPhone 7 128 GB se effettueranno 100 eseguiti, dei quali almeno 50 tramite l’innovativa App Trading+, entro il 31 gennaio 2018. La App Trading+, un’ulteriore conferma della capacità di IWBank Private Investments di mettere a disposizione degli investitori soluzioni tecnologiche avanzate e al tempo stesso di facile utilizzo, consente di seguire in real time l’andamento dei principali mercati mondiali, inserire ordini condizionati, operare in marginazione long e short intraday e overnight.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: