Webank: parte da Milano la prima tappa dell’Eurex Tour

A
A
A
di Redazione 25 Settembre 2017 | 14:40

Partirà da Milano mercoledì 27 settembre la prima tappa dell’Eurex Tour organizzato da Webank (Gruppo Banco BPM), in collaborazione con Eurex (European Derivatives Exchange), che toccherà le principali città italiane.

Durante il tour, Massimo Vita, Fabio Cavalleri e Vincenzo Zinnà di Eurex, relatori delle giornate, illustreranno semplici e replicabili strategie operative con trading in real time, operando esclusivamente sul mercato Eurex. Gli incontri saranno focalizzati su come un trader dovrebbe impostare la propria giornata operativa e su quali controlli dovrebbe adottare affinché la propria attività risulti efficace e profittevole.

Verranno introdotti anche strumenti come i futures e le opzioni e ampio spazio sarà dedicato a interventi dei partecipanti al gruppo di assistenza volontaria tra i trader Tartarughe, coordinato da Vita e Cavalleri, nato per favorire il controllo reciproco della propria operatività nel tempo. Dopo Milano, il tour toccherà Bologna e Torino (rispettivamente il 28 e il 29 settembre) per poi spostarsi a Napoli e a Roma (il 19 e il 20 ottobre).

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione sul sito di Webank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banco Bpm, Castagna: il terzo polo non ci ossessiona

Banche: diminuiscono le società, aumentano gli utili

Cimbri, l’ascesa del condottiero del Multiasset

NEWSLETTER
Iscriviti
X