Swissquote Trading Tour chiude il 2017 con il botto

Chiusura di anno con record di iscritti per l’ultima tappa dello Swissquote Trading Tour, che si terrà ad Assago domani venerdì 10 novembre. Swissquote Ltd, il broker online con sede a Londra appartenente al gruppo elvetico Swissquote Bank leader nel trading online in Svizzera e quotato alla Borsa di Zurigo, annuncia che l’ultimo evento in calendario il 10 novembre “Tradingshooter”, seminario all-day dedicato ai trader più evoluti, ha fatto il tutto esaurito.

Marco Ciucci, trader professionista e ideatore di Tradingshooter, illustrerà ai presenti le strategie di investimento che utilizza per compiere le sue operazioni focalizzandosi in particolare sui movimenti dei prezzi nel tempo, interrogandosi se gli insegnamenti di Gann sono ancora attuali, come interpretare il trend e gestire le posizioni aperte. Dalle 10 alle 17.15 insieme a Stefano Gianti, Senior Business Development Manager & Head of Education di Swissquote, opererà in tempo reale presso NH Milano Congress Centre Hotel (Assago) utilizzando la piattaforma Metatrader 5 di Swissquote con il supporto di un indicatore da lui sviluppato per l’occasione.

“Tra un mese circa Swissquote svelerà le tappe dei seminari in preparazione per il 2018” sottolinea Federico Cirulli (nella foto), amministratore delegato di Swissquote Ltd, che prevede un calendario ricco di eventi ideati soprattutto per trader coinvolti nell’operatività giornaliera e interessati ad affinare le proprie tecniche attraverso lo studio e l’analisi delle metodologie più innovative. “Siamo molto soddisfatti” – prosegue Cirulli – “che gli investitori italiani abbiano risposto in modo così forte e convinto, soprattutto perché si tratta della fascia di trader di livello medio-alto ossia quelli più attivi e con maggiori esigenze in termini di affidabilità dell’intermediario e dei servizi di trading offerti. Registriamo un’attenzione crescente agli appuntamenti più operativi con sessioni di live trading messe in campo con i professionisti più solidi e qualificati in termini di background finanziario. Swissquote Ltd appartiene a Swissquote Bank, gruppo bancario svizzero leader nel trading online e quotato alla Borsa di Zurigo. La forza derivante dall’essere un player riconosciuto nel panorama italiano e globale ci permette di sviluppare una piattaforma di discussione tra trader professionisti e investitori finalizzata a promuovere non solo le strategie di trading e di gestione del rischio più avanzate, ma anche come applicarle ai CFD, le cui caratteristiche di flessibilità, liquidità e costi di transazione competitivi ne fanno uno strumento in costante crescita nei portafogli dei trader e degli investitori italiani”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!