ITForum e Fintech Age vi danno appuntamento a giugno 2018

Archiviata con successo l’edizione milanese, ITForum, l’evento eventi dedicati al mondo della consulenza finanziaria, del trading, del Fintech, dà appuntamento per l’edizione estiva che si terrà a Rimini dal 14 al 15 giugno 2018.

Un’occasione unica nel panorama nazionale per incontrare risparmiatori, consulenti, trader, protagonisti del mondo finanziario e dell’innovazione tecnologica. E anche per rivedere gli esperti che hanno alimentato discussioni e dibattiti all’interno dei nostri incontri nell’area Fintech Age.

Hanno paretcipato Fabio Allegreni di CrowdAdvisors, Tommaso Baldisserra Pacchetti di CrowdFundMe, Raffaele Battaglini di Torino Legal Hacker, Antonio Chiarello di iStarter Acceleratore Londra, Giuseppe Calabrese di Rataran, Alessandro Izar di Agam, Luca Lupotto di Alfa SCF, Emanuele De Carolis di UGDCEC Milano, Lorenzo Saggiorato di AcomeA, Claudio Bedino di Oval Money, Giovanni Buono di Housers Italia, Daniele Loro, Prestiamoci, Iacopo Massei, Gimme5, Matteo Masserdotti di 200Crowd, Jacopo Vanetti di H-Farm, Matteo Cattaneo di Real Mutua Assicurazioni, Edoardo Monaco di Axieme, Simone Ranucci Brandimarte di Yolo, Andrea Silvello di Neosurance.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!