BFC Media, ecco i vincitori della IV edizione dei CEO Awards

A
A
A
di Redazione 3 Dicembre 2021 | 10:41

BFC media, società quotata all’Aim ed editrice dei magazine ForbesBlueratingPrivate, Asset Class, Robb Report, Bike, Il Trottatore e Cosmo, oltre che editore delle trasmissioni televisive di BFC Video e Bike Channel ha conferito ieri sera i premi per i migliori top manager alla guida delle più importanti realtà imprenditoriali italiane.

La kermesse milanese, organizzata a Palazzo Parigi, ha chiuso l’Executive Summit, l’annuale appuntamento organizzato da Business International che rappresenta un momento di confronto tra i principali esponenti dell’industria italiana e i rappresentanti delle istituzioni.

In base alle specifiche categorie, individuate dagli esperti di Forbes, sono stati premiati i manager di quelle imprese che hanno saputo consolidare la competitività della propria azienda ma hanno anche avuto la capacità di rendere migliori i luoghi di lavoro e più attenti alle necessità delle persone.

La premiazione dei migliori CEO, condotta da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia, ha premiato i top manager che hanno saputo eccellere nel 2021 in base alle specifiche categorie individuate dagli esperti della redazione.

Questo l’elenco dei premiati:

La premiazione è avvenuta all’interno di una serata di gala estremamente riservata durante la quale oltre 200 amministratori delegati e imprenditori hanno discusso e anticipato i macro trend attesi e le questioni chiave del business mondiale del 2022.

L’organizzazione ringrazia anche tutti gli sponsors che hanno contribuito al successo della manifestazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati, BFC Media sigla un contratto preliminare vincolante per acquire L’Espresso e Le Guide de L’espresso

Bfc Media chiude il 2021 con ricavi in crescita del 47% e un Ebitda in aumento dell’85%

BFC Media, la seconda edizione di Empower The Future tra innovazione e sostenibilità

NEWSLETTER
Iscriviti
X