Finance Gala: il 5 maggio a Milano torna l’evento di Integrae Sim

Torna il prossimo 5 maggio a Milano il “Finance Gala” potenziato dal nuovo format “Finance Summit”. Per la prima volta tutto l’ecosistema degli investitori: istituzionali, professionali, consulenti finanziari e retail, avranno la possibilità, in presenza, di incontrare, approfondire la conoscenza e sviluppare relazioni con il Top Management di PMI italiane quotate e quotande sul mercato Euronext Growth Milan ed Euronext Milan.

Bluerating e Forbes sono media partner dell’evento.

L’evento è organizzato da Integrae SIM, società leader tra gli Euronext Growth Advisor e Global Coordinator per numero di quotazioni sul mercato Euronext Growth Milan e Investment Bank focalizzata sul segmento Mid-Market. Per il prestigio raggiunto con la prima edizione, il Finance Gala ha ricevuto il patrocinio di Borsa Italiana, mentre partner tecnico sarà ancora una volta TMP Group, media company specializzata in comunicazione digital, che ospiterà l’evento nell’innovativa location Hangar21 di via Tortona 27 a Milano.

Il Finance Summit, accessibile gratuitamente a tutti gli investitori privati e consulenti finanziari, previa registrazione sul sito www.financegala.it, inizierà alle 10:30 con 2 workshop: uno dedicato al mondo del risparmio privato e uno alla finanza alternativa. A seguire, e sino alle 14:00, gli investitori potranno dialogare con le società partecipanti: Algowatt, Alfio Bardolla Training Group, Circle Group, Comal, Finanza.tech, IDNTT, Innovatec, Internazional Care Company, ISCC Fintech, Matica, Nusco, SCM Sim, Vantea Smart.

Alle 16:00 inizierà invece il Finance Gala, riservato agli investitori istituzionali e professionali, con incontri one-to-one e one-to-many con gli Emittenti, al termine dei quali è prevista una fase di networking affiancata da attività di carattere “esperienziale”. Alle 20:00 si aprirà il Gala Dinner durante il quale saranno assegnati gli Award alle società selezionate dalla giuria e dagli sponsor Banca Valsabbina, Arkios Italy, Fleap ed Abalon Asset Management.

In questa edizione gli Award saranno realizzati nella forma di NFT, ultima frontiera nel campo della tecnologia, grazie alla collaborazione con la piattaforma digitale specializzata MUSA, dando ancora più valore ed esclusività ai premi assegnati.

Luigi Giannotta, Direttore Generale di Integrae SIM, ha commentato: “il contesto di volatilità del mercato non ci spaventa, crediamo anzi che proprio in queste fasi si possano cogliere le migliori occasioni. Dopo mesi di distanziamento c’è poi una grande voglia di connessione e condivisione. Con questo spirito abbiamo creato un evento di matching unico in Italia, tra il Mercato finanziario a tutto tondo, e le eccellenze di impresa quotate e quotande su Euronext Growth Milan ed Euronext Milan. Integrae SIM continua così a rafforzare e ampliare la propria offerta di consulenza a favore di imprese e investitori”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!