A ITForum: tutela del patrimonio nelle crisi famigliari sotto la lente

La tutela del patrimonio nelle crisi famigliari“. E’ il titolo dell’incontro in programma dalle 17.30 alle 18.30 in sala San Carlo nell’ambito di ITForum, che si ricorda è in calendario il 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline. Una giornata dedicata agli appassionati e agli operatori del trading e degli investimenti con una didattica totalmente gratuita per il pubblico, ma di qualità con un totale di 32 incotri in programma.

Nel dettaglio, nell’incontro sotto la lente, Armando Cecatiello, avvocato a Milano e Lugano, che da oltre venticinque anni si occupa di diritto di famiglia e delle persone e di tutela dei patrimoni sia in ambito nazionale che internazionale, affronterà il tema spinoso del rapporto tra coniugi in tempi di crisi famigliare.

Quotidiani e riviste sono pieni di casi di litigi di personaggi famosi che si scontrano a botte di borsette e orologi. Molti di questi problemi potrebbero essere evitati con una buona pianificazioni e utilizzando i giusti strumenti di protezione patrimoniale messi a disposizione dall’ordinamento giuridico. L’avvocato Cecatiello, partendo da un ipotetico caso, spiegherà come proteggersi dalle pretese del coniuge.

Attenzione: per partecipare a ITForum e seguire le conferenze occorre iscriversi in anticipo cliccando qui

Per vedere le altre conferenze programma (ancora in aggiornamento), clicca qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: