Il Cenacolo One to One: il nuovo format targato BFC Forbes e Reteconomy

BFC Forbes e Reteconomy lanciano il Cenacolo One to One di Arturo Artom

Nell’ambito del nuovo palinsesto della tv digitale in onda su Reteconomy (SKY 512 – DTT 260) parte il nuovo talk show derivato dal format di incontri di successo Cenacolo Artom.

Il programma andrà in onda ogni mercoledì alle ore 21:00.

Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class, nell’ambito del nuovo palinsesto televisivo di BFC Forbes e Reteconomy lancia oggi alle 21 il nuovo format Il Cenacolo One to One, un esclusivo appuntamento televisivo dove i protagonisti si raccontano ad Arturo Artom. Da anni l’imprenditore anima infatti il Cenacolo Artom dove ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, personaggi che raccontano la propria vita condividendo il mix unico di talento e fortuna che li ha portati al successo e si confrontano scambiandosi idee e prospettive sul futuro.

Il format televisivo Cenacolo One to One vuole narrare in 24 minuti ogni singola storia: capacità e visioni si combinano nelle esperienze di successo in cui sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali.

Il Cenacolo One to One: il nuovo format di Arturo Artom targato BFC Forbes e Reteconomy

Ospite di questa prima puntata Claudio Cecchetto, talent scout, produttore discografico e dj di successo, il quale racconterà la sua storia professionale, ricca di aneddoti e spunti interessanti.

Prossimi ospiti Valerio Camerano, Francesco Micheli, Matteo Marzotto, Mario Bellini, Mario Lavezzi, Luisa Todini, Jean-Christophe Babin, Matteo Lunelli e Marco Balich.

Il nuovo talk show settimanale viene trasmesso su SKY (canale 512), sul digitale terrestre (canale 260), sulla piattaforma BFCVideo.com, sugli account social e sui siti di testata (Forbes.it, Bluerating.com, Finanzaoperativa.com, Gooruf.com) e fa parte del palinsesto 2019 presentato pochi giorni fa in Fondazione Cariplo dalla casa editrice milanese di via Melchiorre Gioia, forte della partnership strategica con Reteconomy (18 tra format proprietari, telegiornali, talkshow, riprese in esterni e webinar, per oltre mille ore di produzioni originali).

Il Cenacolo One to One di Arturo Artom rappresenta un esempioconcreto di come le soluzioni TV & Video Digital siano sempre più in grado di rivoluzionare le strategie di comunicazione multicanale e di potenziare le performance di marketing, ridisegnando le strategie di go-tomarket dell’impresa, degli studi professionali e delle agenzie media per ottenere i migliori risultati di business e per offrire un concreto supporto strategico allo sviluppo della brand reputation.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!