In vendita la casa di Monica Seles

A
A
A
di Ettore Mieli 18 Marzo 2014 | 13:34

L’annuncio di questa bellissima tenuta, che si estende su oltre 1,5 ettari, è apparso sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it per il settore del lusso.

IN VENDITA – Secondo quanto riporta Immobiliare.it, una delle campionesse di tennis più conosciute e amate di sempre, Monica Seles ha messo in vendita una splendida villa in Florida, nella cittadina di Sarasota. L’annuncio di questa bellissima tenuta, che si estende su oltre 1,5 ettari, è apparso sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it per il settore del lusso.

LA VILLA – La villa di 537 metri quadri, disposti su due piani, è in vendita per 1.330.300 euro. Quattro camere, cinque bagni, due cucine di cui una esterna con barbecue e un’altra attrezzata esattamente alla stregua di quelle tipiche degli chef stellati, piscina enorme con vasca idromassaggio annessa, piccola spa e palestra con sauna: ci sembrano tutte caratteristiche tipiche di una vera casa da vip, lussuosissima e dal prezzo in fin dei conti accessibile.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X