Italy Protection Awards 2017: AXA Italia protagonista con vari premi
“Sono molto orgogliosa del riconoscimento ricevuto, che premia l’impegno quotidiano dei team di AXA ed MPS su protezione e risparmio”, ha dichiarato Béatrice Derouvroy. Il premio è un’ulteriore conferma del percorso fatto insieme a MPS in questi anni e della solidità della partnership. AXA è oggi un modello per il mercato bancassicurativo italiano e vogliamo continuare a crescere in questo ambito insieme a partner che condividono la nostra missione di protezione”.
AXA Italia si è inoltre aggiudicata il riconoscimento per l’impulso all’innovazione sociale, grazie al lavoro con l’ecosistema di partner che cercano di migliorare la società e la vita delle persone attraverso idee innovative. Due iniziative chiave del 2016 sono state #NatiPer, contest che ha premiato la startup MivoQ per ridare voce a chi non ce l’ha, e South 4 Tomorrow, call for ideas in collaborazione con Banca Monte dei Paschi di Siena che ha premiato PharmApp, la startup che consegna i farmaci a domicilio, rendendo più semplice la vita degli over 50.
La giuria degli Italy Protection Awards, composta da operatori del settore assicurativo e bancario e da giornalisti specializzati, ha poi premiato anche la rete agenziale di AXA Italia, consegnando un riconoscimento per i risultati conseguiti nella missione di proteggere ciò che c’è di più prezioso per i propri clienti a due agenzie: Comi Rovera Suozzo (Varese) e BCAssicura (Capannori). Infine, Banca Monte dei Paschi di Siena è stata premiata per l’impegno nella proposizione di Mia Protezione, prodotto che, in un’unica soluzione, consente di proteggere la famiglia e il patrimonio, in ogni fase della vita.
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!