Continua il concorso “Go To Gooruf London”

Diventa Member di Gooruf e vinci un viaggio a Londra!

Iscrivendoti gratuitamente alla community di Gooruf, il primo social network dedicato al mondo della finanza, partecipi all’estrazione di un viaggio per due persone alla scoperta della capitale europea del Fintech.

Un’opportunità unica per incontrare gli attori della rivoluzione digitale ed esplorare il Silicon Roundabout di Londra, dove il futuro della finanza diventa realtà, oppure semplicemente per scoprire una delle città europee più affascinanti e dinamiche in compagnia di chi vuoi tu.

 Come Partecipare

Per partecipare al concorso è sufficiente registrarsi come utente Member della comunità di Gooruf dal 1° aprile al 30 novembre 2017. L’iscrizione è gratuita e richiede solo pochi clic. Il vincitore verrà estratto tra tutti i membri che si saranno registrati. Una volta estratto, l’utente verrà contattato al fine di organizzare il viaggio secondo le sue esigenze e preferenze.

Premio

Nel premio sono compresi: voli diretti per due persone, due notti all’hotel The Hoxton, nel centro di Londra, due cene in ristoranti di prestigio, visita guidata di vari acceleratori di startup del Fintech e altre attività nell’area di Shoreditch, un quartiere vibrante, dinamico e all’avanguardia nel campo del Fintech, del design e della cultura. In particolare, accompagnato da persone di madrelingua italiana, potrai:

–        Incontrare la Fintech Community al Silicon Roundabout

–        Visitare Rise, lo startup hub di Barclays

–        Scoprire l’acceleratore di Google, Campus London

–        Vedere dove è nato Gooruf: uno dei più importanti co-working di Londra, il WeWork di Old Street


Leggi i termini e le condizioni qui

Non perdere l’occasione! Registrati e vinci un viaggio imperdibile

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!