Generali Italia lancia il concorso Fast&Serious

A
A
A
di Redazione 30 Marzo 2017 | 10:07

Generali Italia lancia Fast&Serious, il nuovo progetto per sensibilizzare le persone alla guida sicura e responsabile. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Sky, si articola in un fantagioco gratuito “GeneraliFantaGP”, dedicato agli appassionati della Formula1 e della MotoGP e un programma di video edutainment che illustra le migliori tecniche di guida in sicurezza. Le video pillole andranno in onda sui canali social e web di Generali Italia e di Sky e sul sito www.generalifantagp.sky.it.

Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sono gli ex piloti Davide Valsecchi e Mauro Sanchini, oggi commentatori tecnici di Sky per la Formula1 e la MotoGP. In coerenza con Generali Sei in Auto con Stile – l’innovativo dispositivo a parabrezza che fornisce al guidatore, in tempo reale, informazioni sul suo stile di guida – i due presentatori televisivi in una serie di video veicolano consigli utili per guidare in sicurezza in pista e in strada.

“La sicurezza proattiva e la sensibilizzazione degli utenti della strada ad un uso più consapevole di auto e moto sono da sempre temi centrali per Generali Italia che si affiancano ad una forte spinta verso l’innovazione”, ha commentato Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia aggiungendo: “in linea con Generali Sei in Auto con Stile, l’innovativa polizza auto con dispositivo satellitare in  grado di segnalare in tempo reale i comportamenti rischiosi alla guida e prevenire situazioni di pericolo, vogliamo promuovere e premiare comportamenti virtuosi e sicuri. Questo porta benefici per i nostri clienti ma anche per l’intera comunità”.

Il concorso GeneraliFantaGP è partito con il primo weekend di gara di MotoGp e Formula1 registrando centinaia di iscritti. Le iscrizioni saranno aperte per tutta la durata della stagione che si chiuderà l’11-12 novembre 2017 per la MotoGP e il 25-26 novembre per la Formula1.

Giocare è semplice: basta scegliere i piloti e le scuderie partecipanti al Campionato del Mondo 2017 registrandosi sul sito www.generalifantagp.sky.it. Tutte le fantascuderie (i team virtuali degli utenti) sono in gara tra loro con l’obiettivo di primeggiare nelle diverse classifiche. Per i partecipanti in palio importanti premi di giornata (Smartbox “Motori in pista”); premi di metà classifica (ingresso valido per 2 persone al GP di Formula1 di Monza e ingresso valido per 2 persone per la MotoGP di Misano); e fantastici premi finali (1 Ducati Scrambler Icon per MotoGP e 1 Fiat 500 per Formula1).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti