Unipol Banca lancia l’app Fitgain: più ci si muove e più ci si premia

Fitgain è la nuova app, ideata da Unipol Banca, che permette a chiunque la installi di ottenere buoni sconto grazie alla propria attività sportiva; è dedicata a chiunque utilizzi app di fitness tracking come Runkeeper, Google Fit e Moves.

L’app registra le informazioni relative all’attività fisica svolta attraverso queste applicazioni e assegna un punteggio all’utente sulla base del numero di calorie consumate; i punti accumulati possono essere convertiti in buoni sconto da spendere nello shop on line dedicato per acquistare prodotti legati al fitness e non solo. Inoltre FitGain pensa anche all’ambiente, infatti è possibile verificare la CO2 risparmiata durante l’attività fisica e confrontare le proprie performance con quelle della community.

Si conferma con Fitgain l’attenzione di Unipol Banca alla sostenibilità e al premiare i comportamenti virtuosi, sostenendo l’incremento dell’attività fisica con buoni sconto e favorendo una maggior consapevolezza del proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente. FitGain è scaricabile gratuitamente su Play Store e Apple Store, per maggiori informazioni vai su www.fitgain.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!