Connect Ventures investe in Your Grind, la start-up del caffè a domicilio

IL FINANZIAMENTOConnect Ventures punta sull’inglese Yourgrind.com, settimo investimento dopo Citymapper, Ondango, Space Ape Games, Secretsales.com, Urlist e Teleportd. Il fondo di venture capital specializzato in start-up, affiancato da alcuni business angel inglesi, ha guidato come Lead investor un round di seed capital per lo sviluppo di Your Grind. La start-up è stata fondata soli sei mesi fa da Stephen Rapoport, startupper di successo, già creatore di Crashpadder, network londinese per l’ospitalità p2p, acquisito da Airbnb nel 2012

IL SERVIZIO – Yourgrind.com è un servizio di e-commerce ad abbonamento che fornisce direttamente a casa ai clienti caffè di qualità premium, da macinare o appena macinato. Il consumatore può personalizzare il servizio in modo da non rimanere mai senza caffè, stabilendo quantità, frequenza di rifornimento e macinatura, in base al tipo di macchina da caffè utilizzata a casa. E con il telefonino basta un click per il riacquisto.

ACQUISTO PERSONALIZZATO – Yourgrind.com nasce per soddisfare la crescente richiesta da parte dei consumatori inglesi di un caffè artigianale e con un’esperienza d’acquisto più personalizzata rispetto e al classico caffè venduto nei supermarket. Yourgrind.com compra il caffè direttamente dai migliori fornitori al mondo, come il Guatemala, e lo recapita direttamente al domicilio del cliente entro poche ore dopo la macinatura, così evitando che l’aroma si disperda.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!