La villa di Elvis Priesley ha un nuovo proprietario

A
A
A
di Redazione 11 Febbraio 2013 | 09:52

Secondo quanto riporta il sito web Immobiliare.it, Peter Morton, creatore della catena di ristoranti Hard Rock Cafè avrebbe pagato quasi dieci milioni di dollari per aggiudicarsi la dimora


NUOVO PROPRIETARIO – La villa di Los Angeles in cui visse Elvis Priesley ha un nuovo proprietario. Si tratta di Peter Morton, creatore della catena di ristoranti Hard Rock Cafè. Secondo quanto riporta il sito web Immobiliare.it, Morton avrebbe pagato quasi dieci milioni di dollari per aggiudicarsi la dimora, che fino a pochi mesi fa veniva affittata per 25mila dollari al mese. Si tratta comunque di un prezzo più basso rispetto ai circa 13 milioni richiesti la prima volta che la casa fece il suo debutto sul mercato immobiliare della città degli angeli.

EX NOVO – Secondo quanto riporta la descrizione dell’immobile, la casa è costruita in stile francese con ampie vetrate che consentono una vista spettacolare, e conta quattro camere da letto tra cui quella padronale che dispone di accesso diretto sul patio e sull’ampio giardino. A quanto pare però il nuovo proprietario vorrebbe raderla al suolo e ricostruirne un’altra ex novo nello stesso luogo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X