IWBank PI, Trading+ premiata come migliore app all’ITForum di Rimini

L’innovativa App Trading+ di IWBank Private Investments, la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, è stata premiata come “Migliore App” nell’ambito dei FintechAge Awards, premi attribuiti agli attori italiani del settore dei servizi finanziari che più si sono distinti per l’innovazione posta al servizio degli utenti.

La App Trading+ di IWBank Private Investments, intuitiva e facile da navigare, consente a trader e heavy trader di operare attraverso smartphone e tablet su oltre 50 mercati mondiali in real time e dispone di un motore intuitivo per la ricerca degli strumenti finanziari. Inoltre, si caratterizza per la rapidità delle operazioni di inserimento ordini con quotazioni in push fino a 20 livelli, news e grafici, e con possibilità di inserire ordini condizionati e operare in marginazione long e short, sia intraday che overnight.

Compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Windows, questa nuova App risponde alle esigenze dei trader più evoluti ma è adatta anche a chi vuole iniziare ad operare sui mercati. “La costante innovazione tecnologica dei servizi a valore che offriamo ai nostri clienti, nelle aree del trading online, della consulenza finanziaria e dell’online banking, è uno degli obiettivi che perseguiamo con maggiore determinazione. Questo riconoscimento premia la capacità della Banca di mettere a disposizione dei nostri Clienti investitori strumenti all’avanguardia e al passo con i tempi ma che si distinguono anche per l’affidabilità e la semplicità di utilizzo” – ha commentato Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments.

I FintechAge Awards vengono attribuiti all’ITForum di Rimini con riferimento a 13 categorie, sulla base del giudizio espresso da una commissione di esperti. Nello specifico, la App Trading+ di IWBank Private Investments si è distinta “per aver reso disponibili su smartphone le funzioni complete di una piattaforma desktop”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!