Ronaldo vola a Londra per studiare il marketing

VIAGGIO A LONDRA – Dopo aver attaccato le scarpe al chiodo Ronaldo si è dedicato al mondo dell’economia e della finanza fondando agenzia di marketing sportivo 9ine. E l’ex fenomeno dell’Inter si è talmente immerso in questo studi che ha annunciato che passerà molti mesi a Londra per imparare i segreti del mondo dell'advertising alla Wpp, il più grande gruppo di comunicazione del mondo, guidato da Sir Martin Sorrell.

NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE – "Sono passati diciotto anni da quando ho smesso di studiare" ha dichiarato Ronaldo al quotidiano brasiliano Meio & Mensagem. "Ho imparato molto nella vita, ho viaggiato, ho vissuto all'estero e mi sono confrontato con la scuola della vita. Tuttavia adesso sento il bisogno di immergermi in qualcosa di nuovo. Imparare da Martin Sorrell sarà la soluzione giusta".

VERSO I MONDIALI – Obiettivo Mondiali 2014 che si terranno proprioin Brasile, la patria di Ronaldo. “Collaboriamo già da due anni”, ha rivelato il patron di Wpp, Sorrell, al Financial Times. “È un collega e un consulente per la prossima Coppa del mondo e per le Olimpiadi che si terranno a Rio de Janeiro. Ha già avuto un grande successo con clienti come Claro e Duracell. Verrà a Londra e lavoreremo fianco a fianco".
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: