Rihanna si regala una villa da 12 milioni di dollari

REGALO DI LUSSO – Sotto l’albero quest’anno Rihanna scarterà un bella villa da tremila metri quadrati. La famosa cantante, soprannominata addirittura “Obsession of the year” dalla rivisa GQ, ha infatti acquistato una mega villa in un esclusivo quartiere di Los Angeles, Pacific Palisades, e che per averla ha accettato di sborsare ben 12 milioni di dollari.

VILLA CON PISCINA – Una grande villa con piscina, idromassaggio, saloni per ricevere i suoi numerosi ospiti. E poi sette camere da letto, nove bagni, sala giochi, media room, cucina di lusso, sala da pranzo con soffitti alti più di quattro metri, area barbecue e solarium con Jacuzzi. Il tutto le è costato 12 milioni di dollari: alla faccia della crisi.

IL TESORO DI RIHANNA – Una cifra tutto sommato accettabile per Rihanna, che nel 2012 ha guadagnato 53 milioni di dollari, classificandosi al terzo posto della classifica stilata da 'Forbes' delle pop star più ricche del mondo (in prima posizione c'è Britney Spears con 58 milioni, seguita da Taylor Swift con 57).
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!