Saldi estivi 2017: le 4 app “must have”

L’estate si avvicina e con essa i tanto attesi saldi di stagione. Per il 2017 è stata anche uniformata la data di inizio degli sconti per tutte le regioni italiane. Le fashion addicted sono avvisate, a partire dal primo di luglio comincia la caccia al capo che si è tenuto d’occhio per tutta la stagione precedente, abiti, accessori e oggetti calano di prezzo e inizia la gara per assicurarsi gli ambiti pezzi d’occasione. Una gara che oggi diventa tutta digitale grazie alle tante app create apposta per lo shopping. Ecco le 4 must have:

CheckBonus – l’app ti segnala il negozio più vicino a te tra gli oltre 2.000 presenti nel circuito al quale hanno aderito grandi catene tra cui Coin, Oviesse, Chicco, Tiger, La Feltrinelli, solo per citarne alcune. Inoltre grazie alla tecnologia iBeacon, appena entri in negozio ti arriva sull’App un messaggio che ti segnala le promozioni in corso. Ogni ingresso ti premia con un punteggio che alla fine permette di accedere a un ricco catalogo di premi costituito da gift card.

FidMe – raggruppa tutte le carte fedeltà (classiche e virtuali), i coupon e gli sconti nel vostro cellulare. È finito il tempo delle carte in plastica, delle pubblicità su carta, delle tessere perse o dimenticate! Fate respirare il portafoglio risparmiando.

CHEBUONI.IT – è una piattaforma che raccoglie Coupon, buoni sconti, campioni omaggio, concorsi, offerte. Tutto quello c’è sulla piazza del commercio reale e che può servire per fare la spesa.

DoveConviene – A seconda della tua posizione DoveConviene permette di vedere solo i volantini con le offerte valide in quella determinata area di shopping, e ti invia notifiche ogni volta che è presente un nuovo volantino di interesse.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!