Fioretina, il riscatto di Mario Gomez vale mille euro?

“Mario costa quanto un televisore”, ha titolato edizione online della ‘Bild'. Sono infatti circa 1.000 euro il riscatto che dovrebbe pagare il Besiktas alla Fiorentina per Mario Gomez. 
 
LA RINASCITA DI GOMEZ – La questione, spiega Calcioefinanza.it, era già emersa qualche mese fa e l’ha ricordata in queste ore, come riportato da Tmw, l’ad del club turco, Ahmet Nur Cebi, alla luce del rendimento dell’attaccante tedesco che, lasciata in estate la società viola dopo alcune stagioni infarcite di infortuni e vicissitudini varie, è tornato a segnare con grande continuità. “Se Gomez deciderà di continuare a giocare per il Besiktas dovremo pagare alla Fiorentina soltanto 1000 euro” ha ribadito il dirigente turco. 
 
IL CHIARIMENTO DELLA VIOLA – Dal canto suo la Fiorentina ha già chiarito sul tema nel gennaio scorso, ricordando che il giocatore è in scadenza nel 2017 (di qui la decisione del riscatto simbolico da parte del club turco se Gomez vorrà restare a giocare lì) e di aver stabilito una percentuale di guadagno con il Besiktas in caso di eventuale cessione in un secondo momento dell’attaccante.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!