Nuova alleanza Liga-Danone

Secondo quanto riporta la testata Marketing Deportivo, la Liga e Danone hanno firmato un accordo in base al quale l’azienda alimentare entrerà a far parte del team che raggruppa i fornitori ufficiali del massimo campionato spagnolo per la stagione 2015-2016.

L’ACCORDO – Grazie a questa partnership Danone avrà la possibilità di essere presente in alcune campagne pubblicitarie in televisione e sulla stampa, nelle piattaforme digitali della Liga e organizzerà inoltre promozioni rivolte ai tifosi delle squadre che militano nella Liga e nella Seconda Divisione spagnola. Uno degli aspetti fondamentali della mission di Danone è la volontà di contribuire al miglioramento delle condizioni di salute delle persone e non è quindi un caso che l’azienda abbia deciso di collaborare con uno dei campionati più importanti a livello europeo.

VITA SANA – L’idea di vedere Danone tra i fornitori ufficiali della Liga riflette l’impegno che la società ha intrapreso per promuovere uno stile di vita sano e trasmettere valori fondamentali quali il lavoro di squadra e il cameratismo, che ritroviamo in ogni club che vuole competere all’interno della Liga e non solo. Attraverso il calcio e il potere di mobilitazione che questo sport è in grado di generare, grazie a questo accordo di mobilitazione Danone e Liga hanno intenzione di collaborare alla ricerca per diffondere un miglior stile di vita e di nutrizione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!