Nel Big Match da scudetto, la Roma perde contro l’Inter

Vittoria di misura per l’Inter che grazie alll’1-0 di sabato sera sulla Roma, torna in testa alla classifica insieme alla Fiorentina. La squadra giallorossa, che rimane tra le candidate scudetto, torna a perdere dopo 5 vittorie consecutive.

QUALCHE SORPRESA – Garcia deve fare a meno di De Rossi, non al meglio, e allora rilancia Maicon, in gran spolvero contro l'Udinese. Il modulo è il 4-3-3, con Florenzi e Pjanic intermedi ai lati di Nainggolan. Davanti tutti i big: Salah, Gervinho e Dzeko. Mancini sconvolge l'Inter tenendo fuori Icardi con i suoi malumori, preferendogli Ljajic e Jovetic da centravanti. Piccola rivoluzione anche sugli esterni con D'Ambrosio a destra e Nagatomo a sinistra, sulla velocità delle ali romaniste. Al 30' la gara si sblocca grazie a Gary Medel, che dopo aver raccolto un invito di Jovetic, prende coraggio e tira di destro da fuori area per il suo primo gol in nerazzurro.

IL BIG MATCH – Insomma, nella schedina settimanale del Big Match che è possibile giocare su www.calcioniborsa.com, Inter-Roma finisce con la vittoria della Roma e con somma di gol a 1. Per quanto riguarda i risultati di Borsa, il Ftse Mib ha segnato una performance negativa di 0,83% nella settimana appena passata. Il titolo della Roma, invece, in positivo di 3,92%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!