Liga, esteso accordo con la Worten

La Liga, riporta Calcioefinanza.it, ha deciso di ampliare la propria partnership commerciale con la Worten, azienda spagnola di elettrodomestici ed elettronica.

L’ACCORDO – L’accordo tra le due parti è stato rettificato presso la sede della LFP con durata annuale. Con tale rettifica, la Worten ricoprirà il ruolo di fornitore ufficiale di attrezzature tecnologiche per tutta la stagione del campionato spagnolo 2015/2016. All’interno del nuovo accordo, è previsto anche che LFP e Worten lavori insieme, tramite i canali sociale Facebook e Twitter, per promuovere l’utilizzo della nuova tecnologia anche per consentire al tifoso di poter vedere la partita di calcio lontano dallo stadio.

GLI OBIETTIVI – Il rapporto tra la LFP e la Worten prosegue ormai da qualche anno e finora, il nome dell’azienda era comparso solamente sui cartelloni pubblicitari durante le partite dei campionati di Liga e Liga Adelante. L’obiettivo principale delle due aziende è la valorizzazione di ambedue i marchi tramite l’utilizzo della tecnologia, facendo leva soprattutto a valori come gioco di squadra, ambizione e passione, che sono alla base del movimento calcistico mondiale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!