Napoli-Juventus: le probabili formazioni del Big match

A
A
A
di Redazione 25 Settembre 2015 | 09:10

I partenopei hanno un punto in più rispetto ai rivali storici e il ritardo dalla vetta occupata dall’Inter è già considerevole

In calendario per la 6° giornata del campionato di Serie A propone il big match del San Paolo tra Napoli e Juventus, che è possibile giocare anche su www.calcioinborsa.it. Si gioca sabato 26 settembre, alle 20:45. I partenopei hanno un punto in più rispetto ai rivali storici e il ritardo dalla vetta occupata dall’Inter è già considerevole (i campioni d’Italia sono a -10).

FORMAZIONE NAPOLI – Pochi dubbi per Sarri, che insiste sul 4-3-3. Rispetto alla gara col Carpi tornano dal primo minuto Jorginho e Callejon; Maggio insidia uno tra Hysaj e Ghoulam. Questo dovrebbe essere l’undici titolare: Reina tra i pali, difesa composta da Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo Allan, Jorginho e Hamsik. Il tridente sarà formato da Callejon, Higuain e Insigne.

FORMAZIONE JUVENTUS – Allegri ha perso anche Lichtsteiner, che rischia un lungo stop. Out Mandzukic, c’è Morata. Più 3-5-2 che 4-3-3: davanti a Buffon il terzetto composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini, con Cuadrado ed Evra a presidiare le corsie laterali. Sulla linea mediana Hernanes in cabina di regia, affiancato da Lemina, in vantaggio su Pereyra, e Pogba. In attacco il tandem Morata (favorito rispetto a Zaza)-Dybala.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X