Juventus, clamoroso ritorno di fiamma per Gabbiadini?

A
A
A
di Redazione 22 Settembre 2015 | 07:14

La mancanza di continuità e i moduli utilizzati da Sarri non convincono pienamente il giocatore che si aspettava un maggior utilizzo dopo l’addio di Benitez.

A pochi giorni dal Big Match Juventus-Napoli, che è possibile giocare su www.calcioinborsa.it, per il club bianconero potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Gabbiadini. Il giocatore non convince pienamente il mister dei partenopei Sarri e si aspettava un maggior utilizzo dopo l’addio di Benitez.

L’ACCORDO JUVE-NAPOLI – D’altro canto la Juventus, complice l’ottimo rendimento di Cuadrado, sta pensando di cambiare modulo e giocare sistematicamente col 4-3-3. Stando alle indiscrezioni raccolte da calciomercatoweb.it, la Juventus è pronta a chiederlo offrendo in cambio quel Rugani che Sarri conosce molto bene e che avrebbe voluto anche nella sua avventura napoletana. Nonostante il discorso avviato per Berardi, che il Sassuolo non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire se non per una cospicua offerta, Marotta si sta cautelando con l’ex Sampdoriano, che potrebbe accettare la destinazione bianconera. L’offerta della Juventus comprende lo scambio-prestito oneroso con Rugani fino a giugno, più una somma in denaro di circa 5 milioni di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X