Come arrivano al Big Match Roma e Sassuolo

Roma-Sassuolo è uno dei match più importanti della quarta giornata di serie A e si giocherà domenica 20 settembre alle ore 15.

IL BIG MATCH -I giallorossi di Rudi Garcia hanno ricevuto una bella iniezione di autostima dopo il pareggioin Champion League contro il Barcellona, ma hanno anche speso molte energie per fermare Messi e compagni. Anche per questo è molto probabile che nella possibile formazione della Roma che sfiderà il Sassuolo ci saranno alcuni cambi, alcuni giocatori potrebbero rifiatare, visto che la stagione sarà molto lunga e dispendiosa.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Guardando proprio alle probabili formazioni di Roma-Sassuolo, in casa giallorossa sono fuori sicuramente, oltre a Strootman, il portiere Szczesny, infortunato in Champions, e Pjanic. Tra i pali dunque giocherà Morgan De Sanctis, mentre a destra potremmo rivedere Maicon tra i titolari, con l'eroe di coppa Florenzi a riposo. Conferma per Rudiger in difesa. A centrocampo probabile chance per Vainqueur, mentre in attacco Iago Falque e Salah potrebbero almeno inizialmente lasciare il posto a Iturbe e Gervinho. Ballottaggio tra Dzeko e capitan Totti. Per quanto riguarda il Sassuolo, non c'è Vrsaljko squalificato, al suo posto Gazzola. In attacco conferma per Floro Flores, uno dei giocatori più in forma dell'undici dell'ex Di Francesco. Da considerare che sia Roma che Sassuolo hanno cinque goal all'attivo. La Roma ha incassato due goal, uno in meno del Sassuolo (3). In compenso i neroverdi hanno già avuto un rigore a favore (ma anche uno contro) e l'hanno sbagliato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!