Uefa Champions League: MasterCard rinnova la sponsorship

A
A
A
di Redazione 1 Luglio 2015 | 13:33

Grazie all’estensione della storica partnership, il supporto di MasterCard alla prestigiosa competizione Europea raggiunge i 24 anni

MasterCard ha annunciato oggi di aver esteso la sua storica sponsorizzazione della Uefa Champions League per le prossime tre stagioni, fino al 2018.

L’ESTENSIONE DELL’ACCORDO – Il rinnovo prevede anche la sponsorizzazione della Uefa Super Cup, la finale della Uefa Women’s Champions League e le finali della Uefa Youth League. L'accordo consentirà a MasterCard di continuare ad essere anche l’Official Provider dei Player Mascot della Uefa Champions League. Come sostenitore, da oltre 20 anni, del più prestigioso torneo calcistico per club in Europa, MasterCard continuerà ad avvicinare gli appassionati di calcio di tutta Europa e del mondo alla UEFA Champions League, offrendo Priceless Surprises per i suoi titolari di carte. Con i Player Mascot, in particolare, MasterCard offre ai bambini di tutto il mondo l'esclusiva opportunità di godere di un'esperienza davvero unica, ovvero sfilare assieme alle stelle della UEFA Champions League, prima dell’inizio della partita, anche in occasione della finale, che si terrà a Milano nel 2016 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X