Joma è il nuovo sponsor tecnico della Sampdoria

A
A
A
di Redazione 30 Giugno 2015 | 08:04

La società diventerà il nuovo sponsor tecnico dei blucerchiati a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime 3 stagioni sportive.

Joma Sport e U.C. Sampdoria insieme per un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dal 1° luglio 2015. Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei blucerchiati a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime 3 stagioni sportive.

LE NUOVE MAGLIE – È quanto si legge nel comunicato della società di Massimo Ferrero. “Dal prossimo mese di luglio la prima squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile U.C. Sampdoria vestiranno il materiale ideato e sviluppato appositamente dal dipartimento di design di Joma Sport in Spagna. Joma Sport e U.C. Sampdoria sono orgogliosi di poter presentare questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand spagnolo e del club blucerchiato”, prosegue il comunicato. Il prossimo passo sarà quello riguardante la presentazione delle nuove maglie, che per anni sono state prodotte da Robe di Kappa e che ora saranno di pertinenza di Joma.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X