Il Borussia Dortmund rinnova con Hankook

A
A
A
di Redazione 15 Giugno 2015 | 09:23

Con il nuovo sodalizio, il rapporto con la multinazionale orientale proseguirà fino alla fine della stagione 2016-17, per una cifra di 1,2 milioni di euro l’anno.

Secondo quanto riportato da Calcioefinanza.it, il Borussia Dortmund ha rinnovato infatti il suo accordo commerciale con Hankook, nota azienda coreana produttrice di pneumatici e sponsor del club dal 2009.

E IN ASIA – Con il nuovo sodalizio, il rapporto con la multinazionale orientale proseguirà fino alla fine della stagione 2016-17, per una cifra di 1,2 milioni di euro l’anno. Intanto anche Evonik, main sponsor della società tedesca, ha rafforzato il suo patto commerciale con il club giallonero, perché ne sponsorizzerà il tour asiatico che comincerà il 6 luglio e terminerà l’11 dello stesso mese. Le tappe saranno Giappone, Malesia e Singapore: un tour de force con l’obiettivo di garantirsi una penetrazione nei mercati emergenti per il calcio, e un aumento in popolarità del brand attraverso iniziative di marketing da attivare con la presenza della squadra in Oriente.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X