Vuoi lavorare per la Juventus? Ora la trovi su LinkedIn

Se uno dei vostri sogni è quello di lavorare per un grande club di calcio, LinkedIn potrebbe fare al caso vostro. La Juventus, riporta Calcioefinanza.it, ha deciso di sbarcare sul social network dedicato al mondo del lavoro, con l’obiettivo di avvicinare non solo i tifosi, ma anche tutti colori i quali hanno come speranza, o sogno, quello di poter ottenere un impiego con la “vecchia Signora”. Ma sarà anche una possibilità, per i professionisti del settore, di entrare a far parte della rete bianconera.

LAVORO E CONTENUTI ESCLUSIVI – La pagina offrirà contenuti esclusivi a tutti coloro che sono interessati a tutto ciò che Juventus è al di là del perimetro di gioco: ovvero una società che ha cuore tanto la tradizione, quanto il desiderio di innovazione. La neonata pagina LinkedIn del club sarà imprescindibile per tutti coloro che sognano, un giorno, di lavorare con noi ed entrare a far parte ancor più attivamente della famiglia bianconera”.

MILIONI DI NOMI – La mossa della Juve evidenzia un dato importante: i club italiani hanno deciso di puntare sui social network. L’Inter, per esempio, da qualche giorno ha lanciato l’iniziativa “Milioni di nomi”: i tifosi possono registrarsi in un attimo e vedere il proprio nome inserito nel nuovo logo dell’Inter (condivisibile sui social), insieme con quelli dei giocatori del presente e del passato. Una volta entrati nella community, si potrà dare la propria opinione su alcuni aspetti della società, in particolare l’esperienza con San Siro: i tifosi potranno dire cosa si potrà migliorare e cosa no.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!