Napoli, non c’è l’accordo con Macron, ritorna Robe di Kappa

Rumors insistenti su un nuovo sponsor tecnico della squadra. Il Napoli, secondo quanto riporta La Repubblica, potrebbe cambiare sponsor tecnico, a partire dalla prossima stagione. L’accordo con Macron, l’azienda bolognese che veste i giocatori dal 2009, scade a giugno e attualmente l’intesa per il rinnovo non è stata ancora trovata.

RITORNA KAPPA – Non è da escludere, dunque, un divorzio. Al club di De Laurentiis tra l’altro, non mancano le pretendenti. La società azzurra potrebbe legarsi nuovamente a Robe di Kappa che ha già abbinato il suo marchio al Napoli nelle due stagioni in serie C. Ma le condizioni sarebbero completamente diverse. Il Napoli è una realtà consolidata e ama molto la sperimentazione nella scelta dei tessuti.

LA POSSIBILE ASTA – Nonostante sembrerebbe quasi conclusa la trattativa che consentirebbe la Kappa di rivestire nuovamente il Napoli, giungono voci che vorrebbero un De Laurentiis interessato a creare una sorta di asta tra Nike, Macron, Kappa e Puma. Asta però smentita subito dall’azienda tedesca che, secondo quanto riporta Calcioefinanza.it, ha dichiarato che non c’è stato nessun contratto con la società azzurra e che al momento non c’è nessun interesse per un club italiano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!