Real Madrid, l’accordo con Microsoft “digitalizza” il tifo

A
A
A
di Redazione 11 Febbraio 2015 | 13:50

L’accordo rivoluzionerà l’esperienza di soci e tifosi del club grazie all’offerta di servizi digitali accessibili ovunque

Un tifo reso ancora più tecnologico. L’accordo firmato oggi tra Real Madrid e Microsoft, infatti, rivoluzionerà l’esperienza di soci e tifosi del club grazie all’offerta di servizi digitali accessibili ovunque, in qualsiasi momento e su più dispositivi, come PC, tablet e smartphone.

TIFO DIGITALE – Con il contenuto del nuovo patto si arriva infatti ad un altro livello. L’esperienza digitale per gli appassionati della gloriosa squadra di calcio spagnola sarà centrata ancor di più sul campo, con la straordinaria possibilità di effettuare un vero e proprio monitoraggio individuale dei giocatori a disposizione di Carlo Ancelotti, ottenendo poi immagini reali delle gare attraverso i dispositivi tecnologici, con l’obiettivo di migliorare prestazioni ed efficienza dei team. In questo caso, anche quello di concedere ai tifosi nuovi modi di vivere la propria passione.

INFORMAZIONI E STATISTICHE – “Il Real Madrid vuole che i suoi fan si sentano più vicini al club attraverso una piattaforma tecnologica per avere ulteriori informazioni, dati statistici, sintesi, interviste, speciali telecamere e rapporti diretti con i giocatori“, ha sottolineato il direttore delle Relazioni Istituzionali della società spagnola, Emilio Butragueño.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X