Unipol Banca festeggia la 500millesima cliente

Nel pomeriggio di oggi, Unipol Banca inviterà Irene Pucci, la sua 500millesima cliente, presso la filiale di Sarzana (SP) dove Stefano Rossetti, Direttore Generale Unipol Banca, le consegnerà un riconoscimento in buoni sconto del valore di euro 500 per prodotti Samsung acquistabili nell’e-shop Monclick disponibile sull’Internet Banking dei clienti Unipol Banca: vi si possono acquistare prodotti tecnologici di ultima generazione, TV Led, smartphone, tablet ed elettrodomestici a prezzi dedicati.

La fortunata 500millesima cliente riceverà inoltre in omaggio il piano sanitario “10 anni in Salute” che prevede il rimborso dei ticket sanitari per prestazioni di alta specializzazione, la possibilità di prenotare visite specialistiche a tariffe agevolate presso i centri sanitari convenzionati UniSalute, la valutazione della Sindrome Metabolica e servizi di consulenza-assistenza telefonica forniti dalla Centrale Operativa UniSalute. La durata della copertura sanitaria sarà di 10 anni.

Festeggiare oggi la signora Pucci testimonia il senso della vicinanza che contraddistingue ogni azione di Unipol Banca. La quota 500.000 clienti è il frutto dell’impegno delle oltre 260 filiali in tutta Italia che ogni giorno alimentano il rapporto di fiducia fra i clienti e l’istituto bancario.

L’attività di sviluppo commerciale di Unipol Banca nel corso dell’anno 2016 ha consentito di incrementare del 4,8% (rispetto al dato di fine 2015) il numero dei conti correnti ordinari, che al 31 dicembre 2016 ammontano a oltre 363 mila. Anche il numero dei clienti registra un incremento del 2,1%.

Il risultato economico lordo di Unipol Banca, al 31 dicembre 2016, è positivo per 4 milioni di euro. La raccolta diretta si attesta a 10.508 milioni di euro (+5,2% rispetto al dato di fine 2015). Gli impieghi verso la clientela ammontano a 9.091 milioni di euro (-1,8% rispetto al dato di fine 2015). Nel corso dell’esercizio si è registrata una riduzione del 4% dei crediti deteriorati lordi (156 milioni di euro) grazie anche all’attività svolta dalla Divisione Special Credit.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!