Fullgoal AM nominato Miglior Nuovo Emittente in Europa nel 2016

Fullgoal Asset Management (HK) Limited ha ricevuto il premio come Miglior Nuovo Emittente in Europa nel 2016 in occasione della terza edizione degli Annual ETF.com Europe Awards. Il premio viene assegnato all’emittente che più si è impegnato nel migliorare i risultati degli investitori attraverso l’offerta di prodotti, la performance, il supporto fornito e l’innovazione.

Michael Chow, Head of International Business e Managing Director di Fullgoal Asset Management (HK) Limited, ha commentato: “Al di là del riconoscimento per Fullgoal, siamo onorati di essere il primo emittente cinese a lanciare un ETF sul mercato europeo in modo indipendente. Abbiamo registrato sviluppi  molto positivi nel mercato obbligazionario onshore cinese lo scorso anno, come un miglior  accesso al mercato, la copertura del rischio di cambio, l’inclusione dei bond onshore cinesi negli indici da parte dei principali fornitori di indici globali e, in ultimo, il lancio ormai prossimo della piattaforma Bond Connect ad Hong Kong. Crediamo che l’allocazione di asset crescerà rapidamente e che l’expertise nell’investimento locale e la conoscenza del mercato siano i fattori chiave del successo.”

Fullgoal HK ha ottenuto il premio Best New ETF Issuer in Europa per il 2016 per il Fullgoal FTSE China Onshore Sovereign and Policy Bank Bond 1-10 Year Index ETF. Il fondo ha l’obiettivo di replicare la performance dell’indice FTSE Onshore Sovereign e dell’indice Policy Bank Bond 1-10 Year e offre agli investitori un’esposizione onshore al mercato del reddito fisso cinese.

Il Fullgoal FTSE China Onshore Sovereign and Policy Bank Bond 1-10 Year Index ETF rappresenta una proposta unica. Il fondo sfrutta l’expertise  consolidata che Fullgoal Fund Management Company Limited vanta nel reddito fisso e la comprovata esperienza del team. In Cina,  Fullgoal Fund Management Company Limited si è classificata 9ª fra le società di gestione attiva a lungo termine.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: