PayPal lancia una nuova app per la ricarica telefonica

PayPal, azienda leader nelle soluzioni di pagamento online, ha lanciato una nuova app che potrebbe permettere agli utenti di gestire con maggiore flessibilità le proprie ricariche telefoniche. Si tratta di PayPal Carica che nasce proprio per fornire la ricarica di credito telefonico alle sim dei principali gestori di telefonia, con pochi gesti e in maniera semplice e immediata.

L’app permette di ricaricare sim di Vodafone, Wind Tre e Tim e, almeno in questa prima fase, non è previsto l’inserimento di altri operatori. Il vantaggio è senz’altro quello di poter gestire agilmente diversi operatori in un’unica interfaccia, risparmiando tempo e potendo tenere sotto controllo la spesa famigliare destinata alle ricariche.

Per acquistare ricariche sarà necessario avere un conto PayPal, mentre per richiederle basterà solo utilizzare l’app che invierà la richiesta a chi dovrà poi ricaricare. PayPal Carica può essere collegata alla rubrica telefonica dello smartphone e consente non solo di richiedere la ricarica, ma anche di accettare le richieste di ricarica in un solo tap.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: