Il Manchester United rafforza le sue sponsorship con Swissquote

Il Manchester United ha firmato un accordo di sponsorizzazione con una società finanziaria di trading online, la Swissquote, ampliando così le proprie partnership commerciali che hanno contribuito a rendere il club inglese una delle squadre più ricche del mondo del calcio.

ACCORDO PLURIENNALE – Secondo quanto riporta Calcioefinanza.it, il Manchester United non ha ancora rivelato il valore dell’accordo, ma si tratterebbe di un accordo pluriennale. Il club di Premier League, per venti volte campione d’Inghilterra, ha 659 milioni di seguaci in tutto il mondo, rendendo il suo brand molto attraente per grandi marchi come Chevrolet e Adidas.

SFONDARE IN ASIA – Swissquote ha detto che l’accordo globale gli permetterà di utilizzare la popolarità dello United in Asia, aiutandola così a raggiungere i suoi obiettivi di espansione in Cina. Tra i benefici del contratto ci sarà anche la possibilità data ai clienti di Swissquote di incontrare i giocatori del club britannico e di andare “dietro le quinte” dell’Old Trafford. Swissquote, la società di trading è stata “stordita” dal’abbandono del capping del franco

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!