Orange, sponsor dello stadio Velodrome di Marsiglia

A
A
A
di Redazione 9 Dicembre 2014 | 09:41

Il gigante delle telecomunicazioni avrà una presenza massiccia all’interno dello stadio, di proprietà della città di Marsiglia e gestito da Arema.


Il gigante delle telecomunicazioni Orange, riporta Calcioefinanza.it, ha rafforzato i suoi legami con il calcio francese grazie al nuovo accordo con l’Olympique de Marseille, attraverso un contratto di sponsorizzazione triennale inerente allo Stade Vélodrome.

TERMINI FINANZIARI – Orange, sponsor del Marsiglia per 13 anni, avrà una presenza massiccia all’interno dello stadio, che è di proprietà della città di Marsiglia e gestito da Arema. Mentre i termini finanziari dell’accordo non sono stati rilasciati, è stato confermato che l’investimento di Orange non si riferisce ai diritti di denominazione.

PRIMO PARTNER UFFICIALE – Il sindaco di Marsiglia ha già detto che non sarebbe disposto a vendere tali diritti, nonostante altri stadi in Francia, tra cui l’Allianz Riviera di Nizza. Orange diventa così il primo partner ufficiale dello stadio, che è stato rinnovato in vista dei Campionati Europei UEFA 2016 e ora vanta 67.000 posti a sedere e un nuovo tetto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti