Tengono banco le italiane con due “classiche”

È tutto italiano il focus dell’ottava giornata di CALCIOinBORSA, il fantagame di www.soldiweb.com che spiega la finanza attraverso il gioco del calcio.

La Roma, una delle nostre squadre selezionate, incontrerà l’Inter in uno dei match più classici del campionato, mentre la Juventus se la dovrà vedere con il Torino nel derby della Mole. L’altra italiana, la Lazio, avrà un turno meno fascinoso contro il ChievoVerona ma non per questo meno importante per la classifica.

Nel campionato portoghese la capolista Benfica incontra il Coimbra che è in lotta per non retrocedere, mentre il Porto, terzo in graduatoria, se la vedrà con il Rio Ave che lo insegue in classifica a cinque lunghezze. Lo scontro di meta classifica, invece, tra lo Sporting Lisbona e il Vitoria Setubal  chiude la nostra selezione del campionato lusitano.

Nel campionato turco le tre squadre che partecipano a CALCIOinBORSA occupano i primi tre posti in classifica e dovranno difendere le loro posizioni. Le capoliste Besiktas e Fenerbahce dovranno vedersela rispettivamente con il Karabukspor e  l’Eskisehirspor mentre il Galatasaray, al terzo posto distanziato di un solo punto dalla coppia di testa, incontrerà il Graziantepspor.

Nella Premier League inglese il Manchester Utd (quarto) gioca contro l’Hull City (quartultimo), in Bundesliga il Borussia Dtd, in piena lotta per non retrocedere, va a far visita all’Eintracht Francoforte che la precede di tre punti in classifica.

In Francia il Lione affronterà in trasferta il blasonato St Etienne che però segue a quattro punti di distanza. Infine testacoda  in Olanda, l’Ajax, che insegue a un punto il Psv in testa alla classifica giocherà in casa del Den Haag che invece è a tre punti dalla serie B dei tulipani.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!