Banca Mediolanum sponsor della Ternana per il terzo anno consecutivo

A
A
A
di Redazione 29 Ottobre 2014 | 10:35

Il presidente della Ternana, Francesco Zadotti, non nasconde la propria soddisfazione nel corso della presentazione ufficiale dei nuovi sponsor

La Ternana Calcio nei giorni scorsi ha presentato i due sponsor di maglia Banca Mediolanum e Tascout.

LA SODDISFAZIONE – “In un momento particolarmente difficile, soprattutto per la città di Terni, avere due sponsor importanti sulle nostre maglie ci inorgoglisce ed è un segno di fiducia nei nostri confronti che apprezziamo molto”. Il presidente della Ternana, Francesco Zadotti, non nasconde la propria soddisfazione nel corso della presentazione ufficiale dei nuovi sponsor della squadra rosso verde nella stagione 2014/2015.

IL SOCIAL NETWORK – Banca Mediolanum è al terzo anno di collaborazione con la Ternana, sempre rinnovato di anno in anno, e nel progetto di sponsorizzazione della squadra ha anche inserito alcune iniziative a sfondo sociale nel tessuto cittadino di Terni. Tascout invece rappresenta il primo social network per ragazzi under 18 che condividono la passione per il calcio. Si tratta di una piattaforma gratuita dove i giovani calciatori possono mostrare le proprie capacità in video di un minuto; scambiarsi consigli, emozioni, valori ed entrare in contatto con altri appassionati e talent scout.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X