Fiorentina, Babacar cambia agente? Non è Raiola

A
A
A
di Redazione 21 Ottobre 2014 | 14:28

Amico di Mario Balotelli, il senegalese sembrerebbe pronto a passare sotto la scuderia del suo procuratore Mino Raiola, che però smentisce

Khouma Babacar sta vivendo il suo sogno alla Fiorentina. il senegalese, classe '93, dopo l'annata positiva con la maglia del Modena in Serie B (20 reti in 39 partite), è rientrato a Firenze per spiccare finalmente il volo con il club che da anni crede in lui. Nessuno però avrebbe potuto pronosticare una situazione simile, con Babacar titolare inamovibile (al momento 2 gol in 6 partite, per un totale di 440'), anche a causa della situazione di estrema emergenza.

NUOVO AGENTE? – Il contratto con la Fiorentina termina il 30 giugno 2016: sono numerose le voci che circolano a Firenze in merito al fatto che Babacar sia in procinto di cambiare agente (quello attuale è Patrick Bastianelli). Amico di Mario Balotelli, il senegalese sembrerebbe pronto a passare sotto la scuderia del suo procuratore Mino Raiola. Ma quest’ultimo, contattato da Calciomercato.com, ha smentito le voci.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X