“Bridget Jones” vende casa per 1,6 milioni di dollari

A
A
A
di Amelia Zonta 30 Luglio 2014 | 10:35

Renée Zellweger ha investito parte del suo denaro in immobili come quello che possiede nel Connecticut e che adesso è in vendita per 1,6 milioni di dollari

L'ATTRICE VUOLE VENDERE CASA – Ha vinto un Oscar come migliore attrice protagonista nel 2004, è stata protagonista di decine di pellicole dal successo invidiabile, ma nella mente di tutti Renée Zellweger rimarrà sempre la divertentissima e impacciata Briget Jones. Da allora la bella Renée ha dimostrato di avere fiuto, non solo nella scelta dei copioni, ma anche negli affari e ha spesso investito il suo denaro in immobili come quello che possiede nel Connecticut e che adesso – come riporta il sito web Immobiliare.it – è in vendita per 1,6 milioni di dollari. L'attrice acquistò la proprietà proprio nel 2004, l'anno dell'Oscar, per poco più di 1,3 milioni di dollari e tentò di venderla già una volta, nel 2011, per una cifra leggermente inferiore. Allora la richiesta era di 1,5 milioni di dollari, ma l'annuncio fu chiuso senza acquirenti.

 src=/Media/Default/images/casa_Renee-Zellweger_esterno.jpg

LE CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE – E allora ecco che i 300 metri quadri abbondanti della Cotton Tavern (questo il nome con cui è conosciuta la proprietà), oggi sono nuovamente sul mercato. La costruzione di questa lussuosissima fattoria risale al 1770 e il suo restauro al 2004, l’anno, come detto, in cui la Zellweger ne divenne proprietaria. Fra le caratteristiche dell’immobile, circondato dal fiume Quinebaug, si devono citare i cinque caminetti perfettamente funzionanti, un forno per il pane, una biblioteca rivestita di legni scuri, la cucina in stile country con profili in granito e una grande piscina. Riuscirà questa volta la bella Renée a trovare un acquirente per questa casa da sogno o preferirà, ancora una volta, aspettare tempi migliori per far fruttare i suoi investimenti immobiliari?

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Lindsay Lohan al verde. Arriva un’offerta di lavoro hot

NEWSLETTER
Iscriviti
X