Due cuori e una villa: in vendita la casa di Sinatra e Ava Gardner

A
A
A
di Redazione 3 Luglio 2014 | 13:04

È in vendita su LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it, quella che fu la prima casa da marito e moglie per Frank Sinatra e Ava Gardner

IN VENDITA IL "NIDO" DI SINATRA E AVA GARDNER – Tra la fine degli anni Quaranta e i primi anni Cinquanta, quello fra Frank Sinatra e Ava Gardner fu uno degli amori più chiacchierati dello star system mondiale. L'amore nacque sul set del film Il bacio di Venere. Sinatra lasciò la moglie Nancy Barbato per sposare la Gardner il 7 novembre 1951, nove giorni dopo il divorzio. Da sposati, si trasferirono nella casa al 2260 di Maravilla Drive a Los Angeles. Oggi quella casa è in vendita tramite LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it. Ma l'amore non era destinato a durare: la Gardner lo lasciò anche per via di Walter Chiari, con cui fece coppia fissa per diversi anni.

UNA ZONA PER DIVI – La casa, in vendita sulle pagine del portale LuxuryEstate.com con una richiesta pari a 4,95 milioni di dollari, secondo quanto riporta Immobiliare.it ha una superficie complessiva di oltre 1.000 metri quadrati, 400 dei quali solo nel corpo principale che conta quattro camere da letto con vista sulle colline di Los Angeles e diverse finiture di pregio come i pavimenti in legno di rovere grigio. Nella casa ha vissuto anche Bela Lugosi, il più famoso Dracula di Hollywood. In zona abitano, tra gli altri, Salma Hayek, Ben Stiller e Charlize Teron.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X