“Grey’s Anatomy”, ti presento “Friends”. In una villa a Malibu

A
A
A
di Amelia Zonta 14 Aprile 2014 | 13:36

Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith Grey di "Grey’s Anatomy",  ha appena comprato una villa da sogno a Malibu. A vendergliela è stata Marta Kauffmann, creatrice della serie "Friends"

LA DOTTORESSA GREY COMPRA DA "FRIENDS" – Secondo quanto risulta a Immobiliare.it, Ellen Pompeo, che molti conoscono come la dottoressa Meredith Grey di Grey’s Anatomy ha src=/Media/Default/images/pompeo_salotto.jpg appena comprato una villa da sogno a Malibu. A vendergliela è stata Marta Kauffmann, vale a dire la creatrice di "Friends", serie cult degli anni Novanta che ha lanciato fra gli altri Jennifer Aniston e Courtney Cox. La villa in questione, che Ellen Pompeo e suo marito Chris Ivery hanno pagato 6,3 milioni di dollari, fa parte di un più complesso affare immobiliare. In origine la Kauffman voleva vendere questa casa assieme a un’altra proprietà adiacente, con una richiesta da 20 milioni di dollari. Poi la prima è stata venduta nel 2007, mentre la seconda è rimasta in attesa di un compratore per molto tempo.

LA VILLA ACQUISTATA – Quella acquistata dalla coppia Pompeo-Ivery poggia su un terreno di circa un acro, ha una superficie complessiva di poco superiore ai 210 metri quadrati e conta, nel complesso, solo tre camere da letto. Oltre a una cucina di grande design, ha il suo punto di forza nel giardino che, anche dalla piscina, consente di godere di un panorama mozzafiato sull'oceano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investimenti: case, l’analisi e le previsioni di Banca d’Italia

Immobiliare Usa, scendono i prezzi degli immobili e aumentano le compravendite

Vendere e affittare un immobile, ecco le tipologie più richieste

NEWSLETTER
Iscriviti
X