Roger Federer progetta una nuova villa ultramoderna

A
A
A
di Redazione 30 Ottobre 2013 | 16:17

Investire nel real estate è una grande passione del tennista che, oltre a una villa in Sud Africa e un lussuosissimo appartamento a Dubai, possiede un patrimonio di immobili di lusso in Svizzera

TENNIS E REAL ESTATE – Secondo quanto riporta Immobiliare.it, il campione di tennis Roger Federer starebbe progettando una villa ultramoderna che a breve sorgerà sul terreno che aveva acquistato due anni fa sul lago di Zurigo. Investire nel real estate è una grande passione del tennista che, oltre a una villa in Sud Africa e un lussuosissimo appartamento a Dubai, possiede un patrimonio di immobili di lusso in Svizzera degno di un magnate.

IL PROGETTO – A questo enorme patrimonio immobiliare, nel 2011, si è aggiunto un terreno di ben 5.800 metri quadrati che Federer e la moglie Mirka hanno comprato per ben 29 milioni di franchi svizzeri. La proprietà si trova sulle colline panoramiche che si affacciano sul lago di Zurigo, nella storica zona di Herrliberg. Non esiste ancora un progetto ufficiale della villa, ma dal sito di uno dei migliori studi di architetti svizzeri si legge che proprio a loro è stata commissionata la nuova impresa immobilare di Federer.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ivan Lendl vende casa, ma senza successo

Pete Sampras continua lo shopping…immobiliare

Pete Sampras ha venduto casa

NEWSLETTER
Iscriviti
X