Tommy Hilfiger vende la sua casa sul Plaza di New York

A
A
A
di Redazione 23 Ottobre 2013 | 10:14

Il creatore di moda ha deciso di cedere i suoi 600 metri quadri con vista mozzafiato su Central Park e sulla Fifth Avenue per soli 80 milioni di dollari

CASA IN VENDITA – Secondo quanto riporta Immobiliare.it, lo stilista Tommy Hilfiger ha deciso di mettere in vendita il suo attico di super lusso di 600 metri quadri in cima all’Hotel Plaza di New York per soli 80 milioni di dollari. La casa fu acquistata dallo stilista e da sua moglie Dee nel 2008 per 25 milioni di dollari e la ristrutturazione, curata dallo stesso Hilfiger e durata tre anni, è costata altri 17 milioni, ma il risultato finale è talmente superlativo da portare lo stesso stilista a definire l’immobile il suo castello nel cielo.

LE MOTIVAZIONI – Ma come mai Tommy Hilfiger ha deciso di cedere questa meraviglia immobilare? Ufficialmente perché lui e la sua famiglia passano ormai buona parte dell’anno nel Greenwich, dove i figli frequentano le scuole, ma anche perché secondo lo stilista, questo è un ottimo momento per vendere casa a New York, soprattutto per gli immobili di lusso.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Intesa, un accordo per rilanciare la moda

Investimenti: opportunità dal settore moda se sarà più sostenibile

Investimenti, moda e lusso si rifanno il trucco. Il certificato per approfitarne

NEWSLETTER
Iscriviti
X