In vendita la casa a tema dove è cresciuta Kristen Stewart

LA VENDITA – Secondo quanto riporta il sito Immobiliare.it, la villa nelle Woodland Hills dove è cresciuta Kristen Stewart è in vendita per 1,75 milioni di dollari ed è stata pensata e ispirata da temi ripresi dal celebre cartone Disney, Alice nel Paese delle Meraviglie, con i suoi personaggi più famosi. Attualmente la casa è di proprietà del padre John, separato dalla madre e che come lei lavora nell’industria cinematografica.

LA VILLA – L’esterno è decorato con murales e pitture che raffigurano il Bianconiglio e la Regina di Cuori. Accanto alla piscina si trova una scacchiera a grandezza d’uomo e pare che anche gli interni siano decorati con molta originalità; fra tutte le stanze spicca uno dei soggiorni sulle cui pareti sono disegnate palme colorate. La villa ha cinque camere da letto, sei bagni, tre camini, due bar, una biblioteca e una sauna; altra nota curiosa: i mobili della cucina sono completamente neri.

PROPRIETA’ IMMOBILIARI – La famiglia Stewart non è mai stata messa male quanto a proprietà immobiliari: la mamma Jules adesso vive a Malibu e la Bella di Twilight ha comprato da poco la casa di Los Feliz, vicina alla villa di Zac Efron, in cui viveva con l’ex fidanzato Robert Pattinson.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!