Hackett London veste il Chelsea

A
A
A
di Redazione 25 Luglio 2013 | 14:58

Accordo dei Blues con la casa di abbigliamento londinese

Il Chelsea,  club della Premier League inglese ha rafforzato il proprio portafoglio di partner firmando un contratto di tre anni con il brand di abbigliamento maschile Hackett London. Il nuovo contratto avrà durata dalla stagione 2013-14 a quella 2015-16. In base all'accordo, Hackett London vestirà la squadra, i manager e lo staff coaching della prima squadra.
"Ho vissuto e lavorato a Chelsea e il nostro store di rappresentanza si trova a Chelsea, quando sono stato contattato per vestire il Chelsea sembrava l'occasione perfetta per sostenere la squadra", ha dichiarato il presidente e co-fondatore di Hackett London, Jeremy Hackett, aggiungendo "Il calcio è andato avanti enormemente negli ultimi dieci anni e il Chelsea è ora non solo una squadra di calcio di prima categoria ma anche popolare a livello globale nei mercati in cui anche noi stiamo crescendo con il nostro brand. Il fatto che il Chelsea possa giocare con i colori Hackett è un valore aggiunto."
L'amministratore delegato del Chelsea, Ron Gourlay, ha aggiunto: "Siamo molto lieti di lavorare con un'azienda iconica e famosa internazionalmente come Hackett. Loro offrono il meglio del design e della moda britannica e non vediamo l'ora di formare una partnership fantastica con loro nel corso dei prossimi tre anni".
Il Chelsea è uno dei club con la più importante serie di sponsorizzazione nel calcio moderno, basti pensare che i top partner principali sono Samsung e adidas, gli altri più rappresentativi sono Gazprom, Audi, Delta, Singha e la scuderia della Sauber F1.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, fare marketing in 7 mosse

Consulente finanziario: come realizzare il biglietto da visita perfetto

Minari per il marketing di Invesco

NEWSLETTER
Iscriviti
X